Se un construttore puo’ avvalersi di essere un mito, è proprio Jeep. Sinonimo di libertà, di svago e di evasione, i suoi 4x4 hanno attraversato i tempi e hanno saputo, cosa rara, essere sempre di moda senza per questo sacrificare la reputazione del marchio. Vero e proprio avventuriero, il Wrangler e, prima di lui, la serie dei CJ hanno aperto la strada dei 4x4 cabriolet di successo, in particolare i Suzuki Jimny e Vitara. Dei veicoli di distrazione, che possono andare ovunque, dall’aspetto sportivo, facilmente decappottabili e dallo stile intramontabile. Il Jeep Wrangler non contravviene alla regola che, di generazione in generazione, sa rinnovarsi pur mantenendo intatto il suo stile. Vi proponiamo per ogni modello, la cappotta adeguata, nera come l’originale, che rispetta I sistemi di fissazione tipici di ogni generazione. Per certi anni, vi proponiamo la capote venduta da sola, che sarà montata sul telaio d’origine del veicolo. Se quest’ultimo non lo possiede dato che è troppo vecchio o anche venduto, originariamente con un Hard-top, potrete scegliere una capote Jeep completa comprendente l’insieme di questi elementi necessari all’installazione. Queste capote si adatteranno perfettamente sul vostro 4x4 e sono specialmente previste per ridare una nuova vita alla vostra Wrangler.
Jeep CJ7 soft top (dal 1976 al 1986)
Il famoso CJ-7, importato in Italia e soprattutto venduto con gli indistruttibili motori diesel di origine Renault, ha oramai la possibilità di ritrovare il suo antico splendore con una nuova capote Jeep. Quella della Jeep CJ-7 proposta è consegnata con tutti gli elementi necessari al suo montaggio. Capote in 4 parti, come l’originale.
Capote Jeep Wrangler YJ (dal 1987 al 1995)
Si tratta della prima Jeep Wrangler del nome. A differenza delle altre generazioni di Wrangler che possiedono dei fari rotondi, il YJ adotta degli ottici quadrati, che lo rendono facilmente riconoscibile. Il Jeep Wrangler YJ appare in numerose serie e films americani, da MacGyver a Jurassic Park e avvia la leggenda del Wrangler. La capote Jeep Wrangler YJ che vi proponiamo include l’insieme dell’armatura per disporla.
Capote Jeep Wrangler TJ (dal 1996 al 2006)
La novità del Wrangler TJ è innanzitutto l’abbandono della sospensioni a lame dei suoi predecessori e il riapparire dei fari rotondi. Grande successo oltre-Atlantico, mantiene il look avventuriero che fa la sua notorietà da piu’ decenni. La cappotta Jeep Wrangler TJ è disponible sia venduta da sola, che con le armature necessarie, se queste ultime sono mancanti sul vostro veicolo.
Capote Jeep Wrangler JK - 2 porte (dal 2007 al 2018)
Quando la Jeep Wrangler JK è commercializzata, il successo è immediato. Piu’ moderna, piu’ imponente anche, e sempre altrettanto avventuriera, questa Wrangler piace. Tanto piu’ che in Francia, è anche venduta con motore diesel, che ne limita i consumi. Risultato, non si sono mai vendute tante Wrangler nell’esagono che con questa generazione. Cercate una capote Jeep Wrangler nuova per il vostro JK 2 porte ? Siete sul sito giusto.
Capote Jeep Wrangler JK Unlimited - 4 porte (dal 2007 al 2018)
Jeep inaugura qui la sua prima Wrangler con 4 porte ed il successo è immediato. Abitabilità piu’ familiare, look avventuriero mantenuto, e una nuovissima cappotta che le sta alla perfezione, molto piu’ lunga davanti. La Wrangler Unlimited è un successo. La cappotta Jeep Wrangler è disponibile da sola, da installare sulle armature già esistenti oppure venduta con le armature se avevate un Hard-top.