Nuovo prodotto : questa nuova capote vi permette di togliere le tre vetrature posteriori e di viaggiare all’aria aperta ...riparati dal sole !
Disponibile in Nero, Bianco, Grigio o Beige con vetrature scure
539,00 €
Prezzo finale escluse le spese di spedizione
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno
Descrizione
Si tratta di una novità. Originariamente, la cappotta Suzuki Samurai possedeva i due vetri laterali solidali con il tetto e il vetro posteriore che si apriva tramite cerniera e che si puoteva arrotolare verso l’alto.
Qui la novità consiste nel fatto che i tre vetri si staccano completamente dal tetto, con un sistema efficace di chiusure lampo e velcro. Questo accorgimento consente di viaggiare con il tetto posizionato ma senza i finestrini. Un passo avanti visto che la cappotta è in questo modo piu’ facile da rimettere a posto e soprattutto invita a guidare diversamente : all’aria aperta per i sedili posteriori, senza l’inconveniente dei colpi di sole !
La tela stessa è di una bellissima qualità e possiede una straordinaria resistenza agli UV, cio’ che consente una migliore durata nel tempo. Una bellissima realizzazione per questa cappotta che si fissa perfettamente sul vostro Suzuki per un look 4x4 safari !
Cappotta non adatta ai modelli che hanno l’archetto posteriore sul quale vengono fissate le cinture di sicurezza.
Istruzioni di montaggio allegate
Vi forniremo anche un set di cinghie di tensionamento (cinghie per la capote e per la parte fissata al Samurai) e alcuni bottoni a pressione extra se ne avete in cattive condizioni.
Caratteristiche della cappotta Suzuki Samurai con i tre vetri amovibili
Progettato per i conducenti che si rifiutano di stare chiusi in casa, questo rivoluzionario soft top offre un'esperienza di guida senza precedenti. I finestrini laterali posteriori rimovibili vi permettono di adattare la vostra esperienza di guida alle condizioni atmosferiche. Trasformate il vostro Samurai in un'oasi di comfort nelle giornate di sole, rimuovendo i finestrini per far entrare una brezza rinfrescante, senza dover sopportare la luce diretta del sole. Oppure scegliete di rimuovere tutto e di sfruttare i pannelli laterali facili da rimuovere, che potrete riporre nel bagagliaio, lasciando la capote perfettamente ripiegata sul retro, cosa difficile da fare con una capote convenzionale sulla quale i finestrini laterali fissi possono essere graffiati quando vengono ripiegati. Qui non c'è da preoccuparsi, perché tutto è al suo posto.
Quali sono i vantaggi della capote "Safari" ?