Le nostre capote Suzuki

Qualunque sia il modello Suzuki, la cappotta sarà sempre di qualità !

Suzuki Vitara verde decapotabile

Il costruttore giapponese Suzuki è il vero precursone dei SUV moderni. 

E’ certamente la Toyota con il suo Rav-4 che ha lanciato questa moda. Tuttavia è proprio  Suzuki, con il Vitara che ha democratizzato questo tipo di veicolo, poco ingombrante e che si utilizza sia in città che in campagna, ma con la particolarità di non togliere nulla alle  sue prestazioni di fuoristrada. A tutt’oggi, i veicoli della gamma Suzuki, dal rustico Samurai al modernissimo Grand Vitara, passando per il Jimny, continuano a rappresentare un autentico fuoristrada. Anche se occorre ammettere che è proprio la Jeep Willys che ha dato l’idea a Suzuki di elaborare un 4x4 alla volta leggero, decappottabile e resistente con il modello Samurai, Suzuki è l’unico marchio automobilistico ad avere una gamma completa interamente dedicata ai 4x4 cabriolet. Se possiamo legittimamente rammaricarci che il costruttore non produca piu’ oggigiorno alcun modello cappottato, la sua produzione è ricca di 4x4 di questo tipo con non meno di cinque modelli, distribuiti fra gli anni 80 fino a metà degli anni 2000. Un'opportunità per gli amanti delle gite all’aria aperta dato che questi modelli, con una meccanica molto robusta, possono oramai ritrovare un’autentica giovinezza con una cappotta uguale a quella di origine. Offriamo capote Suzuki di grande qualità, confezionate scrupolosamente, dalle fissazioni in ogni punto uguali alla cappotta d’origine Suzuki.

Le capote Suzuki classiche

Suzuki Vitara blu con une cappotta bianca

Cappotta Suzuki Vitara Modello dal 1995 al 2006 con vetrature amovibili 

 

Questa nuova cappotta Suzuki Vitara di ultime generazioni, completamente compatibile con i modelli Mk2, e’ del tutto identica all’originale con le sue vetrature posteriori che si possono togliere e i suoi agganci che sono rigorosamente uguali.

Suzuki Vitara di prima generazione con una cappotta nuova

Cappotta Suzuki Vitara – Modelli dal 1988 al 1994 

 

Cappotta Suzuki Vitara di grande qualità, che si adatterà perfettamente sul vostro Vitara. Si tratta della cappotta di cui sono dotati i modelli MK1, con le vetrature laterali posteriori fisse e i sistemi di fissaggio che sono propri alle versioni fino al 1994 (incluso).

 

Suzuki Jimny rosso con una cappotta bianca nuova

Cappotta Suzuki Jimny - Modelli dal 98 al 2004 e dal 2005 al 2010

 

Questa nuova cappotta Suzuki Jimny è un articolo su misura. Per i modelli immatricolati dal 1998 al 2004, vi proponiamo di adattare la capote di ultima generazione con un kit di adattatori fornito. Un suggerimento che vi consente di ottenere una capote Suzuki Jimny piu’ robusta e piu’ adeguata. 

 

Suzuki Grand Vitara verde con una cappotta bianca nuova

Capote Suzuki Grand Vitara cabriolet

 

Capote in 5 parti, identica all’originale. Tela di grande qualità, foderata all’interno. Guide rinforzate, cielo del tetto in cotone, tela flessibile per maggior maneggiabilità, trattata anti-UV per evitare l’indurimento. La cappotta Grand Vitara cabriolet è disponibile in bianco o in nero, a scelta.

Il suzuki samurai con une nuova cappotta

Cappotta Suzuki Samurai

 

Vi proponiamo due modelli : la cappotta Suzuki Samurai classica, identica all’originale, che possiede le medesime fissazioni, oppure la capote « safari », che è una novità e che permette di togliere, indipendentemente dal tetto, le tre vetrature posteriori. Perfetta rifinitura, in entrambi i casi. 

Le capote Suzuki in tessuto Alpaca

Suzuki Jimny verde con una cappotta in tessuto alpaca

Capote Suzuki Jimny - tela in tessuto di alto livello

 

Il vantaggio del tessuto alpaca è il suo aspetto qualitativo ma soprattutto la gamma di colori possibili. Con una cappotta Jimny in tessuto potrete scegliere, come sulla foto qui accanto, un colore verde inglese, a meno che non preferiate il beige, il bordeaux, il blu notte, oppure il colore sabbia come sulle serie speciali Maori e Evergreen !

Suzuki vitara con una cappotta nera

Capote Suzuki Grand Vitara - tela in tessuto pregiato

 

La cappotta Suzuki Grand Vitara in tessuto alpaca offre un’ampia scelta di colori, 7 tinte. Diversamente dalla cappotta di origine in 5 parti con le vetrature posteriori amovibili, che proponiamo qui sopra, questo modello è in 3 parti. La sua realizzazione tutta in alpaca apporta una nota di alta gamma. 

Come contarttaci

Il servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 19. 

 // // //

Potete contattarci tramite e-mail :

contatto@cappotta-cabriolet.com

sarà nostra premura rispondervi  entro 12 ore al massimo !

 


 

 

La consegna dei nostri prodotti è effettuata in tutto il mondo !

Per maggiori informazioni e per conoscere le tariffe di ogni paese, vedere la pagina "condizioni di consegna"