Il Suzuki Samurai fu il trampolino di lancio per l’espansione del marchio giapponese in occidente e ancora oggi rimane il suo modello emblematico. Piccola Jeep dall’aspetto rustico e vero passante, il Samurai è un avventuriero nato ! Vi proponiamo sul sito cappotta-cabriolet.com due tipi di cappotta Suzuki Samurai. Quella di origine, con il principio della vetratura posteriore che si puo’ arrotolare verso l’alto come sul Jeep Willys e quella nuova, che consente di togliere i tre vetri posteriori, e di guidare solamente con il tetto posizionato, per un look "safari ".
Cappotta Suzuki Samurai classica
Questa cappotta Suzuki Samurai di sostituzione, assolutamente compatibile, è disponibile in nero, in bianco, e in nero con i vetri scuri. Utilizzando gli stessi elementi di fissaggio della capote originale, non richiede alcun fai-da-te speciale. È sufficiente rimuovere la vecchia capote e montare questa per dare nuova vita alla vostra Samurai. Il lunotto posteriore può essere arrotolato o rimosso, il che è molto pratico. Una cappotta per Suzuki Samurai davvero esemplare !
A partire da 360,00 €
Novità ! Cappotta Suzuki Samurai "Safari" - vetrature amovibili
Questa nuova cappotta Suzuki Samurai vi permette di togliere le tre vetrature posteriori e di viaggiare all’aria aperta .... e all’ombra !
Disponibile in quattro colori (nero, bianco, grigio o beige) e con vetri colorati. Questo nuovissimo soft top su misura è realizzato con materiali di alta gamma che resistono alla prova del tempo. È tagliato per l'avventura all'aria aperta!
A partire da 539,00€