· 

La novita Jeep

Le prossime novità per la Jeep Wrangler

Già da ora per Jeep, delle novità sono preannunciate.

wrangler giallo con cappotta jeep wrangler nera

 

Già da ora, delle novità sono preannunciate, in particolare i motori ibridi ricaricabili, destinati a essere commercializzati prossimamente. Per il momento ecco le novità disponibili presso le concessionarie : 

 

La Jeep Wrangler

Quella che ha succeduto alla Wrangler JK, la prima Jeep della storia ad avere un modello con 4 porte, deve indaffararsi talmente quest’ultima ha funzionato bene in termini di vendite su entrambe le rive rive dell’Atlantico. Questo nuovo rimaneggiamento ha optato per l’appellativo JL. Dopo le Wrangler decappottabili CJ (Cj-5 e Cj-7), YJ, TJ e infine JK, il JL si distingue per la sua presentazione molto piu’ raffinata e le sue opzioni. Il costruttore ha fatto d’altra parte un bellissimo show di presentazione, con il Wrangler Rubicon e il Wrangler Sahara. Quest’ultimo, completamente grigio, a 4 porte con Hard-top presenta un sistema di tetto apribile unico. In tela, che va dalla parte avanti del veicolo alla parte posteriore, dunque sull’Hard-top. Il sistema è elettrico e riprende esattamente il sistema che Jeep aveva messo a punto per il Cherokee KK, alla fine degli anni 2000. Tranne che qui, il proprietario puo’ decidere di togliere l’Hard-top e di sostituire il sistema con una nuova cappotta Jeep Wrangler. Un Wrangler particolarmente modulabile, che consente di approfittare di un 4x4 metallico con un simpatico tetto apribile flessibile (è raro !) e di trasformarlo in estate in un Wrangler cabriolet. A tale proposito, sarebbe ora che Suzuki facesse la stessa cosa con il suo Jimny (si sente dire che gli ingegneri del marchio pensano al ritorno di una versione cabriolet) o con il Vitara che aveva comunque molto piu’ sucesso quando era disponibile con una cappotta posteriore. 

Sullo stand Jeep, era inoltre presentato un Wrangler di ultima generazione, interamente rinnovato da Mopar, con la denominazione 1941 (in riferimento alla celebre Willys). Interamente gialla, sfoggia un look stupendo (foto in alto).

 

La Jeep Grand Cherokee

La Jeep Grand Cherokee vive un’ultima evoluzione prima dell’arrivo l’anno prossimo del nuovo modello, questa volta completamente inedito. Oramai, quello che dirige la gamma del costruttore americano si dota di un interno aggiornato, in particolare la console centrale ridisegnata, piu’ riccamente dotata, già sulla gamma di base, di nuovi cerchioni e di tre nuovi abbigliamenti di cui una mostruosa versione TrackHawk che con il suo enorme motore di 6.2L (di 707 cavalli), il famoso V8 

Supercharged, diventa il 4x4 di serie piu’ potente sul mercato e fa passare il veicolo da 0 a 100 in 3,7 secondi ! 

Proprio allucinante !

Altra nuova arrivata, la Jeep Grand Cherokee S Limited che mostra un look energico che ricorda la versione sportiva SRT : vale a dire dei paraurti specifici davanti e dietro, un cofano speciale, profili laterali del colore della carrozzeria e due tubi di scappamento di tipo sport. I cerchioni in lega di 20 pollici ottengono una magnifica finizione « Crystal Granit » e i bulloni sono cromati. Il nuovo cruscotto centale laccato nero finisce di donare a questa Jeep un look esclusivo. 

Scrivi commento

Commenti: 0

Come contarttaci

Il servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 19. 

 // // //

Potete contattarci tramite e-mail :

contatto@cappotta-cabriolet.com

sarà nostra premura rispondervi  entro 12 ore al massimo !

 


 

 

La consegna dei nostri prodotti è effettuata in tutto il mondo !

Per maggiori informazioni e per conoscere le tariffe di ogni paese, vedere la pagina "condizioni di consegna"