· 

Nuovo Jimny versione decapotabile

Ipotetica versione del tanto atteso Suzuki Jimny

Nuovo jimny cabriolet per il designer
nuova cappotta di jimny per il nuovo jimny suzuki

Sogniamo un po’, in attesa della successiva  generazione di uno dei modelli piu’ emblematici del costruttore giapponese, con questa bozza realizzata da un designer di quello che potrebbe essere il Suzuki Jimny cabriolet, con una cappottina, che gli donerebbe fortemente l’aspetto di una Jeep Wrangler. 

 

Già alcuni disegni sono trapelati e sembrerebbe che il prossimo Suzuki Jimny, di seconda generazione dunque, cambi completamente rispetto al design attuale. Piu’ cubico, sicuramente, sacrificando le sue piccole dimensioni a beneficio di un look leggermente piu’ massiccio.

 

In occasione dell’ultimo Salon Motor Show di Tokio, Schoeb Kaliana, specialista del design automobilistico in Giappone, ha espresso la sua creatività per quanto concerne la versione cabriolet del Suzuki Jimny (versione ipotetica per il momento perchè se si pensa veramente a un nuovo modello, nessun Jimny cabriolet è di attualità). E il minimo che si possa dire, è che in versione cappottata, il Jimny ha un musetto staordinario. Si puo’  vedere che il disegno è cio’ che piu’ si avvicina alle fotografie trapelate durante le ultime prove su strada del nuovo Jimny e che lasciano apparire un design quadrato che fa pensare alla Jeep Renegade. Un disegno piu’ imponente dunque e che mantiene la stessa specifica calandra, diventata l’immagine del Suzuki nel corso dei nuovi restyling. La visuale dietro, come lo mostra la foto qui sotto, svela una cappotta del Suzuki Jimny che si avvicina molto a quella della Land Rover Defender, e le sta piuttosto bene !

 

 Tuttavia, il Jimny regalerà sempre le prestazioni di fuoristrada che hanno fatto il suo successo dato che questa nuova versione metterà sotto i riflettori il sistema AllGrip 4x4, secondo la dichiarazione del servizio comunicazione della Suzuki, che aveva anche pensato all’India come stabilimento principale per la costruzione e il montaggio del Jimny.

 

Per il momento, non è stata pronunciata nessuna dichiarazione ufficiale per quanto riguarda la messa in cantiere di un Jimny cabriolet con una cappotta che possa oscillare e essere tolta. Attualmente, wait and see… 

Scrivi commento

Commenti: 0

Come contarttaci

Il servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 19. 

 // // //

Potete contattarci tramite e-mail :

contatto@cappotta-cabriolet.com

sarà nostra premura rispondervi  entro 12 ore al massimo !

 


 

 

La consegna dei nostri prodotti è effettuata in tutto il mondo !

Per maggiori informazioni e per conoscere le tariffe di ogni paese, vedere la pagina "condizioni di consegna"