Una prima pubblicità per il nuovo Jimny

Novità per l'ultima generazione di jimny

Il nuovo Suzuki Jimny ha diritto al suo primo spot pubblicitario

nuovo-suzuki-jimny

Il Suzuki di ultimissima generazione ha diritto al suo primo spot pubblicitario ! 

Scoprite le linee del nuovo Jimny attraverso uno spot pubblicitario in inglese, a carattere internazionale dunque.

 

Già uscito in Giappone dove incontra un buon successo, il nuovo Suzuki Jimny si fa desirare, soprattutto in Europa e in Sudamerica dove è molto popolare. 

Per andare oltre, ecco un video, girato recentemente per le necessità di un blog giapponese specializzato nelle prove automobilistiche. L’occasione di scoprire in modo ravvicinato cio’ che ci aspetta a breve con l’uscita del nuovo Jimny. Ricordiamo che il Jimny attuale, malgrado dei restyling estetici, essenzialmente a livello del paraurti anteriore e dell’interno, risale a oltre 20 anni: un’età veramente rispettabile per un’automobile. Pertanto è ora per Suzuki di far uscire la nuova generazione di Suzuki Jimny, completamente ripensato e ridisegnato. Le specifiche del capitolato erano le seguenti: mantenere il potenziale di fuoristrada, e l’aspetto puro e duro per accontentare i numerosi ammiratori dell’ “off-road”, e aggiornare il Jimny con le tecnologie di bordo odierne, come, fra le altre cose, l’apparire sul cruscotto di uno schermo GPS tattile. Si noterà tuttavia in questa presentazione, che il selettore di velocità 4x4 (4h/4L) e’ sempre presente vicino alla leva del cambio, e che la ruota di scorta rimane ben agganciata al portellone, ouf ! 

 

A questo punto, solo una versione metallica è prevista, ma Suzuki si lascia la possibilità di proporre, nei prossimi anni, il Jimny in svariate carrozerie, in particolare pick-up e decappottabile. Che piacere sarebbe di poter viaggiare all’aria aperta in un Jimny cabriolet di questa nuova annata ! Per il momento, possiamo constatare che questo Jimny rishia di dare del filo da torcere ai concorrenti già ben affermati, come la Jeep Renegade le cui dimensioni rimangono simili. 

Nel frattempo, per viaggiare con i capelli al vento con un Jimny, non c’è altra scelta che farlo con la versione attuale. Ridate una nuova giovinezza al vostro 4x4 con una cappotta Suzuki Jimny di sostituzione !

 

Ma il premio per la migliore pubblicità del Jimny va alla Bolivia :

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Come contarttaci

Il servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 19. 

 // // //

Potete contattarci tramite e-mail :

contatto@cappotta-cabriolet.com

sarà nostra premura rispondervi  entro 12 ore al massimo !

 


 

 

La consegna dei nostri prodotti è effettuata in tutto il mondo !

Per maggiori informazioni e per conoscere le tariffe di ogni paese, vedere la pagina "condizioni di consegna"